Non tutte le sfere hanno pari dignità....Il mondo è in fiamme... ma si pensa solo al pallone!




Il nostro pianeta sta andando letteralmente in fiamme, non solo l' Amazzonia, ma anche in Siberia  ( sottolineamo Siberia) ed ora anche l'Africa e cosa fa il popolo italiano? Pensa al campionato di calcio.
Dopo il like e la faccina triste si passa avanti! Come se bastasse questo a far tranquillizzare la propria coscienza... I più penseranno... povveri animali, povere popolazioni... ma poi basa un nuovo post sul film in anteprima da andare a vedere, o il paio di scarpe di vera pelle in offerta e tutto passa. Qualcun altro pensa .. e vabbè ma io poi che posso fare?!



Siano lontani...ci penserà qualcuno prima o poi
Ci risvegliano al massimo quando leggiamo che la Sardegna è a fuoco... però cavolo è la parte turistica dove si trovano le persone in vacanza, quindi il primo pensiero è... potevano starsene a casa!
Ma la sintesi di come ci siamo ridotti è quando noti post su post commenti su comemnti, che portano a litigi anche fra amici parenti e consanguinei, sugli acquisti di giocatori da parte della Juve, Napoli, Inter, Milan   così dire...


Lì vedi la vera indignazione, quella di stomaco, un vero trauma si ha quando il campione di turno del Napoli passa alla Juve... CATASTROFE!!!!! Neache stesse bruciando il polmone verde del Pianeta Terra. Questo ci permette di comprendere come non tutte le sfere sono uguali... quella usata per tirarci 4 calci è molto più interessante ed ha più dignità della scomparsa del bioma ( scrigno di biodiveristà di eccelnza) del Mondo.... Il Bianco e nero prevale e la vince su tutti i colori del mondo


Post più popolari