Poco femminista ... ma purtroppo vero


Quando in tv, o su un altro mezzo di comunicazioni apprendi di casi di violenza su donne, la prima cosa che ti viene da fare è andare da chi ha compiuto violenza e fargli male...
Chi mi conosce sa bene che per mio modo di pensare una donna può vestire come più gli aggrada e comportarsi in base al proprio modo di pensare..
Devo dire che ieri queste mie convinzioni sono state messe a dura prova e ho provato non solo rabbia ma anche paura e mi sono chiesta...GENITORI MA SAPETE CHE FANNO LE VOSTRE FIGLIE?
Immaginate la scena.. tre ragazzine di età varia fra i 14-16 anni che con atteggiamenti provocanti e parole con molti sottintesi si  burlavano  ( secondo loro) di  un gruppo di ragazzi di colore che vivono  in case famiglie e similari.
Ma queste ragazzine sono a conoscenza del pericolo delle loro gesta? Oppure sono talmente "stupide" da voler correre tali rischi?
Qualcuno mi potrebbe rispondere perchè rischi? Mica solo i ragazzi di colore sono pericolosi.. assolutamente no! nelle specifico il branco è sempre più pericoloso, ma questo atteggiamento può essere travisato da tutti...
Pur di atteggiarsi ad adulte e donne corrono seri pericoli... senza rendersi conto di cosa potrebbe accadere.. soprattutto quando poi questi gli promettono di soddisfare le loro "voglie".
Dove sono le famiglie!?
Hanno mai spiegato ai propri figli che ad azione corrisponde una reazione!




Post più popolari