Gandia Shore: il degrado viaggia sull'etere

Di reality show di cattivo gusto, ne hanno trasmessi a bizzeffe, ma  Gandia Shore , in onda da oggi su MTV, li batte tutti. 




Da quanto si legge sulla pagina del canale il reality racconta le avventure di otto ragazzi – quattro maschi e quattro femmine – che vivono nel sud di Valencia, Gandia. I protagonisti, di età compresa tra i 20 ed i 28 anni, si lanceranno in avventure sentimentali, tra litigi, bugie e amicizie. Tutti i protagonisti sono di bella presenza e, soprattutto, senza nessuna "decenza".

Ma già dai primi momenti, si capisce che i ragazzi vivono di eccessi, alcool, sesso parolacce, senza nessuna moralità o freno inibitorio. La cosa ridicola è che a seguito di ogni blocco pubblicitario vie un omino che comunica: programma non adatto ai minori  se non accompagnati da adulti. Ma mi chiedo perchè mandarlo in prima serata?
Non è mio costume fare la moralista, ognuno ha la libertà di comportarsi come vuole, ma questo solo se si è in grado di discernere  su come volersi comportare.  Tutti i giovani devono divertirsi ma per far questo non è necessario  ubriacarsi o sco....re a ripetizione, perchè fa macho....
Un programma dove si parla solo di sesso, di tradimenti, di eccessi. 
E poi si demonizzano le trasmissioni della D'Urso e co, perchè fanno chiari richiami al sesso... mah da dire siamo proprio strani


Post più popolari